Arriva la terza edizione della challenge social di Radio Kiss Kiss. Dopo le due edizioni da record, che hanno registrato 150 milioni di impressions e più di 11 milioni di interazioni, torna ViralizzAmi, con un nuovissimo cast di 8 top influencer tra i migliori d’Italia, che dal 7 ottobre al 22 novembre hanno l’obiettivo di viralizzare Radio Kiss Kiss attraverso un gadget indossato o posizionato all’interno di un loro video pubblicato sui social. L’influencer più virale di tutti vince!
Dopo le prime due edizioni, che hanno visto, tra i protagonisti, Dany Cabras, UfoZero, i Lionfield (vincitori della prima edizione), Leo Bonni, Casa Abis, Leoucifero (vincitore della seconda edizione), Chaimaa Cherbal, Ale e Piè, Andrea La Greca e Silvia Buratto ecco svelato il cast della terza edizione.
Eletta creator dell’anno 2023 ai Diversity Media Awards, Aida Diouf è TikToker, modella e attrice. Definita la prima “Influencer italiana con il velo”, Aida con i suoi contenuti sensibilizza su razzismo e islamofobia, rispondendo con ironia agli hater e comunicando la comunità nera in Italia e la corretta divulgazione della religione musulmana.
Studente di Psicologia e appassionato di calcio, doppiaggio e recitazione, Alessio Rubino è un tiktoker palermitano, diventato famoso sui social con i suoi quattro personaggi di successo: Sofia, Gioele, Franco e Rita.
«Sono più famosi loro di me.» – confessa divertito l’influencer siciliano. «Stanno iniziando ad avere una personalità tutta loro. Non ho più niente di mio. Ogni personaggio ha un suo letto in casa e dei suoi vestiti»
Attore e creator, Daniele Calise si distingue sui social per la sua abilità nel reinterpretare scene iconiche di film di successo, e riprodurre gli stereotipi dei trailer con ironia e genialità. La sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale nell’ultimo anno.
Tra i comedian creator più apprezzati del momento, Michele Maiutto, in arte Mapox, è diventato virale imitando con ironia i doppiatori dei docu-reality descrivendo momenti surreali di vita quotidiana. Esilarante quando imita i boomer, Mapox è uno dei creator più in voga di questo 2024.
Si chiama Massimiliano, viene da Pavia, e sui social mostra la sua vita con Mino, un american bully, diventato di diritto tra i cani più famosi del web! Un ragazzo con un passato difficile e un PitBull, Massi e Mino sono uniti nel combattere le discriminazioni sui loro social.
Diventata star dei social durante la pandemia, Melissa Massetti è tanto bella quanto brava. I suoi video ironici sono diventati virali tra la Gen Z, tra cui le parodie canore dei segni zodiacali, format di successo che vuole riproporre per vincere ViralizzAmi!
Nata a Napoli il 18 gennaio 2000, Sara ha iniziato la sua carriera sui social a gennaio 2021, durante un periodo di convalescenza che lo ha portato a scoprire TikTok. Il suo successo è esploso grazie alla frase iconica “fussi io Sara Verde“, emersa da un video personale. Conosciuto per il suo approccio genuino e positivo, Sara si dedica sui social anche alla promozione dei diritti LGBT e all’accettazione di sé.
Uno dei primissimi youtuber a portare le imitazioni sulla piattaforma, Simone Vandelli è stato tra i creator più apprezzati sui social. Oggi Simone ha un format nuovo! Non più imitazioni, ma video di cucina… un po’ stravaganti! La sua voglia di nuove sfide è perfetta per questa edizione di ViralizzAmi.
Scopri qui cast e regolamento completo