Torna ViralizzAmi! Il Social Talent Show di Radio Kiss Kiss

Arriva la terza edizione della challenge social di Radio Kiss Kiss. Dopo le due edizioni da record, che hanno registrato 150 milioni di impressions e più di 11 milioni di interazioni, torna ViralizzAmi, con un nuovissimo cast di 8 top influencer tra i migliori d’Italia, che dal 7 ottobre al 22 novembre hanno l’obiettivo di viralizzare Radio Kiss Kiss attraverso un gadget indossato o posizionato all’interno di un loro video pubblicato sui social. L’influencer più virale di tutti vince! 

Dopo le prime due edizioni, che hanno visto, tra i protagonisti, Dany Cabras, UfoZero, i Lionfield (vincitori della prima edizione), Leo Bonni, Casa Abis, Leoucifero (vincitore della seconda edizione), Chaimaa Cherbal, Ale e Piè, Andrea La Greca e Silvia Buratto ecco svelato il cast della terza edizione.



Eletta creator dell’anno 2023 ai Diversity Media Awards, Aida Diouf è TikToker, modella e attrice. Definita la prima “Influencer italiana con il velo”, Aida con i suoi contenuti sensibilizza su razzismo e islamofobia, rispondendo con ironia agli hater e comunicando la comunità nera in Italia e la corretta divulgazione della religione musulmana.

Studente di Psicologia e appassionato di calcio, doppiaggio e recitazione, Alessio Rubino è un tiktoker palermitano, diventato famoso sui social con i suoi quattro personaggi di successo: Sofia, Gioele, Franco e Rita.
«Sono più famosi loro di me.» – confessa divertito l’influencer siciliano. «Stanno iniziando ad avere una personalità tutta loro. Non ho più niente di mio. Ogni personaggio ha un suo letto in casa e dei suoi vestiti»

Attore e creator, Daniele Calise si distingue sui social per la sua abilità nel reinterpretare scene iconiche di film di successo, e riprodurre gli stereotipi dei trailer con ironia e genialità. La sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale nell’ultimo anno.

Tra i comedian creator più apprezzati del momento, Michele Maiutto, in arte Mapox, è diventato virale imitando con ironia i doppiatori dei docu-reality descrivendo momenti surreali di vita quotidiana. Esilarante quando imita i boomer, Mapox è uno dei creator più in voga di questo 2024.

Si chiama Massimiliano, viene da Pavia, e sui social mostra la sua vita con Mino, un american bully, diventato di diritto tra i cani più famosi del web! Un ragazzo con un passato difficile e un PitBull, Massi e Mino sono uniti nel combattere le discriminazioni sui loro social.

Diventata star dei social durante la pandemia, Melissa Massetti è tanto bella quanto brava. I suoi video ironici sono diventati virali tra la Gen Z, tra cui le parodie canore dei segni zodiacali, format di successo che vuole riproporre per vincere ViralizzAmi!

Nata a Napoli il 18 gennaio 2000, Sara ha iniziato la sua carriera sui social a gennaio 2021, durante un periodo di convalescenza che lo ha portato a scoprire TikTok. Il suo successo è esploso grazie alla frase iconica “fussi io Sara Verde“, emersa da un video personale. Conosciuto per il suo approccio genuino e positivo, Sara si dedica sui social anche alla promozione dei diritti LGBT e all’accettazione di sé.

Uno dei primissimi youtuber a portare le imitazioni sulla piattaforma, Simone Vandelli è stato tra i creator più apprezzati sui social. Oggi Simone ha un format nuovo! Non più imitazioni, ma video di cucina… un po’ stravaganti! La sua voglia di nuove sfide è perfetta per questa edizione di ViralizzAmi.

Scopri qui cast e regolamento completo

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare