[VIDEO] Bad Bunny lancia lo smartphone di una fan in acqua

Bad Bunny perde la pazienza e butta via il telefono di una fan spiegando: "Se mi metti il cellulare in faccia è una mancanza di rispetto".
Il cantante portoricano Bad Bunny si è innervosito per il comportamento di un’ammiratrice troppo insistente.
bad bunny red carpet

Per Bad Bunny anche il 2022 è stato un anno magico. L’album Un verano sin ti gli ha garantito un altro successo mondiale, con il conseguimento, addirittura, di un disco di diamante. Bad Bunny è stato l’artista più ascoltato su Spotify anche nel 2022, mentre in vista del nuovo anno ha affermato: “Il 2023 lo prendo per me, per pensare alla mia salute fisica, emotiva, per respirare, per godermi i miei successi”.

Quest’anno, inoltre, ha portato Bad Bunny anche sul grande schermo. Il cantante ha recitato nel film Bullet Train, film d’azione di David Leitch con protagonista Brad Pitt e con altri grandi attori come Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

La star latina si è resa protagonista di un episodio molto particolare. Intercettato da una fan che voleva farsi un selfie con lui, ha preso il telefono della ragazza e lo ha lanciato verso il mare, che si trovava lì vicino.

Ecco il video

Il video è immediatamente diventato virale su tutti i social network. Questo ha portato il cantante a commentare l’accaduto sul suo profilo Twitter ufficiale, spiegando la sua posizione. “La persona che si avvicina a me per salutarmi, per dirmi qualcosa o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi viene a mettermi un cazzo di telefono in faccia, lo considererò per quello che è, una mancanza di rispetto, e lo tratterò allo stesso modo” – si legge nel post di Bad Bunny.

Questo è l’inizio del 2023 secondo Bad Bunny. Il suo comportamento ha lasciato straniti i fan intorno, che infatti si sono lievemente discostati dalle vicinanze della star. Una reazione forte, che ha necessitato di spiegazioni, ma che renderà in qualche modo indimenticabile la serata della ragazza che voleva farsi un selfie con lui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Rosa Chemical è stato ospite su Radio Kiss Kiss in diretta da Sanremo con Marco e Raf. Rivivi qui l’intervista!
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Bagnoregio, guidati dalle parole del Sindaco Luca Profili.