Valentino Rossi di nuovo papà: in arrivo un’altra bambina

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono in attesa del loro secondo figlio. A dare la bella notizia è stato lo stesso ex pilota dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso una foto in camice da dottore con la compagna a pancia scoperta e la figlia Giulietta.

Una nuova gioia per la coppia che appare più unita che mai. Nel post Valentino annuncia che ad arrivare sarà un’altra femmina. La tenera foto ci riporta a tre anni fa, quando lo sportivo aveva condiviso la felicità per la prima paternità. Anche allora aveva indossato stetoscopio e camice per rivelare l’arrivo di Giulietta.

La prima bimba era giunta quasi a sorpresa poiché, dopo l’esperienza di Francesca a Sanremo, la ragazza non sembrava intenzionata ad allargare la famiglia. E invece dopo pochi mesi tutto è cambiato.

Da quando sono genitori Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno basato la loro vita sul benessere della piccola che, per scelta dei genitori, viene mostrata sempre di spalle per non esporla troppo. Che dire… auguri a mamma e papà!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane