Shakira: “Ho scoperto che Piqué mi tradiva dai giornali mentre mio padre era ricoverato”

Il racconto di Shakira sul momento più complesso affrontato nella sua relazione con Gerard Piqué, ormai conclusa.
Le parole della cantante colombiana.

La relazione tra Shakira e Gerard Piqué è finita da più di un anno, lasciando degli strascichi che hanno animato l’opinione pubblica, con il calciatore che nel mentre ha ufficializzato la relazione con la nuova compagna e l’artista che, in risposta, ha pubblicato il celebre dissing in collaborazione con BZRP. Come riporta Repubblica, Shakira ha raccontato il momento più delicato di tutti in un’intervista a People.

“Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre William era malato, in terapia intensiva” – ha confessato la cantante. Sono tante le fasi vissute da Shakira durante la separazione: “Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione. Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me, ho potuto solo svelarli attraverso le canzoni, per capirmi un po’ meglio.”

A proposito dei genitori, Shakira ha raccontato il rapporto che condivide con loro e il doloroso momento della scoperta del tradimento. “Mio padre è il più grande esempio di resilienza, e mia madre era al suo fianco giorno e notte. Entrambi sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere.” – racconta la cantautrice.

E ancora: “Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere così tanto. L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio padre, era in terapia intensiva quando ne avevo più bisogno, non potevo parlargli o ricevere consigli dal mio migliore amico.”

Dei momenti difficili e di cocente delusione per Shakira, che ha trovato il suo modo per rialzarsi. Chissà se questo sarà l’ultimo retroscena che emergerà dai racconti dei due, o se questa sorta di guerra a distanza continuerà.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?