Arrestato ASAP Rocky, il compagno di Rihanna

Dopo le voci di tradimento, arriva un'altra bruttissima notizia: ASAP Rocky, il fidanzato di Rihanna, è stato arrestato nelle scorse ore

Dopo i rumors su un presunto tradimento da parte del rapper, ieri ASAP Rocky è stato arrestato perché coinvolto in una sparatoria dello scorso anno.

Non è un periodo semplice per Rihanna e il fidanzato ASAP Rocky. Anche se stanno per diventare genitori le brutte notizie si susseguono.

Il rapper è stato arrestato al suo rientro a Los Angeles dopo aver trascorso alcuni giorni alle Barbados insieme a Rihanna.

Viaggio che la coppia ha fatto per mettere a tacere le indiscrezioni su un presunto tradimento di lui con Amina Muaddi. Ma ad accoglierlo all’aeroporto c’erano gli agenti di polizia.

I poliziotti avrebbero agito dietro testimonianza di un uomo che avrebbe dichiarato di essere stato aggredito proprio da ASAP Rocky.

Stando al suo racconto, il rapper lo avrebbe fermato lo scorso novembre 2021, mentre passeggiava in compagnia di altre persone per le vie di Los Angeles, quindi avrebbe impugnato una pistola e avrebbe sparato quattro colpi – uno dei quali avrebbe sfiorato la mano sinistra della vittima.

ASAP Rocky arrestato anche altre volte

Questo non è il primo problema con la legge per il cantante.

Nel 2012 venne arrestato per aggressione verso un uomo, e in seguito per aver aggredito anche due fotografi che stavano riprendendo la rissa.

Negli anni seguenti, finì nuovamente in manette per aver picchiato una donna, sebbene sia poi stato assolto da questa accusa.

In ultimo, ma non per meno importanza, per aver aggredito un uomo durante il suo tour europeo, a Stoccolma.

Il rapper ha lasciato il carcere il 21 aprile, dopo aver pagato una cauzione di 550mila dollari. 

In alcune immagini condivise via social da TMZ, sito che per primo ha pubblicato la notizia dell’arresto, è ben visibile il compagno di Rihanna appena scarcerato, circondato dagli agenti, pronto a tornare a casa.

Tutto sembra essere risolto, all’apparenza, Ma il caos di questi ultimi avvenimenti e di precedenti rumors ha rovinato la magia della dolce attesa.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.