Ricky Martin e Jwan Yosef hanno divorziato

Il re del pop latino, Ricky Martin ha annunciato insieme all'ormai ex marito Jwan Yosef il loro divorzio dopo sei anni di matrimonio.

In una dichiarazione congiunta e pubblica la star latina Ricky Martin ha annunciato il divorzio dal marito Jwan Yosef dopo sei anni di matrimonio e due figli: la figlia Lucia, nata nel 2018, e il figlio Renn, nato nel 2019.

“Per qualche tempo abbiamo preso in considerazione la possibilità di trasformare la nostra relazione, ed è dopo un’attenta considerazione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli – preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi anni meravigliosi”, hanno scritto i due in un messaggio postato su Instagram.

“Il nostro più grande desiderio ora è quello di continuare ad avere una sana dinamica familiare e una relazione incentrata sulla nostra genuina amicizia, mentre continuiamo a educare insieme i nostri figli”, continua la dichiarazione, proseguendo: “Come sempre, vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel coltivare questo nuovo capitolo della nostra vita”.

Prima di incontrare Yosef, inoltre Martin ha dato il benvenuto ai figli (gemelli) Matteo e Valentino nel 2008. La superstar portoricana, infatti, aveva ufficializzato la sua relazione nel 2016, sfilando insieme all’ex marito sul tappeto rosso dell’amFAR Inspiration Gala ed in quello stesso anno annunciò il loro fidanzamento, sposandosi poi nel 2017.

Recentemente, il cantante di “Tiburones” ha annunciato un nuovo tour di cui sarà co-protagonista insieme ai colleghi Enrique Iglesias e Pitbull. Il North America Trilogy Tour prenderà così il via il 14 ottobre a Washington, D.C. Il tour di 19 date nelle arene – prodotto da Live Nation – farà tappa in città importanti come New York, Miami, Houston e Las Vegas prima di concludersi il 16 dicembre a Vancouver, B.C.

RICKY MARTIN | BIO

Ricky Martin, all’anagrafe Enrique Martín Morales (San Juan24 dicembre 1971), è un cantanteattore e personaggio televisivo portoricano. Grazie al suo forte impatto e contributo alla diffusione mondiale della musica latina è considerato “Il Re del Pop latino“. La sua carriera musicale inizia da giovanissimo: dopo aver preso lezioni di canto e recitazione e dopo aver passato molti provini pubblicitari, nel 1982 tenta di entrare nei Menudo, boy band latina composta da giovanissimi, ma viene scartato perché ritenuto troppo giovane e troppo basso. Ci riprova due anni dopo, quando Ricky Melendez lascia il gruppo, e viene preso. Passa cinque anni tra successo, viaggi, concerti, e nel 1989 lascia il gruppo per intraprendere la carriera solista.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane