Jennifer Lopez e Owen Wilson sposi in “Marry Me”

Si sposano senza conoscersi. Poi si innamorano. Questa è la storia di Kat e Charlie, i protagonisti della commedia romantica “Marry me”.
Jennifer Lopez e Owen Wilson, ph Getty Images

Marry Me – Sposami è un nuovo film che la Universal Pictures ha deciso di realizzare in occasione del prossimo San Valentino. Scopriamo trama, data di uscita e cast di questo attesissimo titolo.

Si tratta di una commedia romantica diretta da Kat Coiro. Specializzata nel genere della romantic comedy, nel 2011 la produttrice di Manhattan era stata regista di “Life Happens”, film giocoso con protagonista Kim, una giovane alle prese con la propria vita sentimentale e con due compagni di appartamento; nel 2012 aveva curato la regia di “And While We Were Here” e l’anno dopo ancora del film “A Case of You”, dove raccontava le vicende del giovane scrittore newyorkese Sam che, per conquistare una ragazza, aveva costruito un irresistibile profilo sui social finendo nei guai.

Basato sull’omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby, il film segue la storia dell’amatissima stella del pop Kat Valdez, protagonista assieme a Bastian della power couple più sexy al mondo. I due cantanti, sovrani delle classifiche musicali con la hit “Marry Me”, hanno intenzione di sposarsi e di scambiarsi le promesse in diretta streaming davanti a 20milioni di persone.

Nel dietro le quinte della cerimonia, però, Kat scopre che Bastian la tradisce con la sua assistente, notizia che cambia decisamente i connotati dello spettacolo. Mentre sul palco la star del pop ha un crollo emotivo, si lascia andare a un discorso sulla fedeltà. Per vendetta decide comunque di sposarsi, scegliendo, però, un uomo a caso tra gli spettatori. La sua scelta ricade sul divorziato Charlie Gilbert, docente di matematica al liceo presente al concerto non per suo volere.

Ciò che inizia da una reazione per ripicca si trasforma in una vera e propria storia d’amore. La domanda che tutti si pongono è: riusciranno i due protagonisti, provenienti da mondi così diversi, ad appianare le differenze e ad abbattere i pregiudizi del web?

La protagonista del film è Kat, interpretata dall’attrice e cantante Jennifer Lopez. Charlie Gilbert è invece interpretato da Owen Wilson. L’altro volto principale della commedia romantica, Bastian, è interpretato da Maluma.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche da febbraio 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.