Jennifer Lopez dichiara: “Credo ancora nel per sempre felici e contenti”

I Bennifer pensano a un futuro insieme. Ben Affleck è stato avvistato in gioielleria, aria di matrimonio?

La rinata relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, è già diventata molto seria, abbiamo visto sui social le foto della coppia felice mentre festeggiava il 52esimo compleanno di JLo, abbiamo visto le loro foto a Capri quest’estate e di quanto si siano divertiti.

Bennifer – come erano stati originariamente soprannominati – sono stati fidanzati dal 2002 al 2004, ma le cose erano finite per la troppa pressione della stampa internazionale, in seguito, entrambi si sono rifatti una vita; Jennifer Lopez è stata sposata con Marc Anthony dal 2004 al 2014, con i quali condivide i gemelli di 13 anni Max ed Emme. Per quanto riguarda Ben Affleck, lui e Jennifer Garner sono stati marito e moglie dal 2005 al 2018; e sono genitori delle figlie Violet, 15 anni, e Seraphina, 12, e del figlio Samuel, 9.

JLo e l’attore sono poi tornati insieme all’inizio dell’estate, dopo che lei l’ex fidanzato Alex Rodriguez si sono lasciati.

L’opportunità che ha fatto ben sperare i fan dei bennifer è stata un’ intervista fatta a Today per l’uscita dell’ultimo film di cui è protagonista Jennifer Lopez, dal titolo Marry Me.

La trama: Jennifer Lopez veste i panni di  Kat Valdez, popstar in procinto di convolare a nozze con il fidanzato e collega Bastian, interpretato dal cantante Maluma. Per una serie di bizzarri eventi però, la diva cambierà i propri programmi convolando a nozze con un altro personaggio interpretato dall’amatissimo Owen Wilson.

A differenza di tutte le commedie romantiche a cui Jennifer Lopez ha preso parte, nella sua vita vera però la situazione è ben diversa, poiché al contrario delle sue rom-com non è mai riuscita a raggiungere il famigerato E vissero per sempre felici e contenti.

I Bennifer fanno ormai coppia da un anno quasi e non passa momento in cui non li avvistiamo avvinghiati l’uno all’altra.

A questo proposito, durante un’intervista promozionale del film, a Jennifer è stato chiesto cosa ne pensasse del matrimonio, soprattutto con l’attore, e la sua risposta è stata: “Non lo so. Sì, penso. Se mi conoscete saprete che sono una romantica e lo sono sempre stata. Credo ancora nel per sempre felici e contenti al 100%”. Che sia un invito velato per Ben? non ci resta che attendere.

Non resta quindi che aspettare l’arrivo forse della proposta per finalmente coronare il sogno dei Bennifer, ai posteri, e agli anelli, l’ardua sentenza.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.