I figli di George Clooney usano l’italiano per non farsi capire da lui

George Clooney ha raccontato che i figli stanno imparando l'italiano e lo usano come lingua segreta "contro" i genitori.
Il divertente aneddoto raccontato dalla star americana.

Conosciamo George Clooney e il suo umorismo. L’attore e regista ha più volte raccontato alla stampa e ai fan episodi divertenti sulla sua vita. Ora, è emerso un nuovo dettaglio che lega la sua famiglia alla nostra lingua.

Come noto, George Clooney possiede una splendida villa sul lago di Como, nella quale si reca spesso con la moglie Amal e i loro figli, i due gemelli Ella e Alexander. Proprio grazie a questi lunghi soggiorni lombardi, i due figli dell’attore stanno imparando la lingua italiana, che invece George e Amal non conoscono affatto.

“Usano l’italiano come arma contro di noi” – ha infatti dichiarato George Clooney al Jimmy Kimmel Live. L’attore ha poi proseguito scherzosamente: “è davvero terribile, li abbiamo armati di una lingua speciale“. Addirittura, Ella e Alexander hanno imparato anche gli epiteti italiani. “Se dico loro «andate a mettere in ordine la vostra stanza», loro rispondono «papà stranzo»” ha raccontato la star 59enne, che probabilmente non conosce ancora bene il termine che i figli gli rivolgono.

Nel resto della chiacchierata, Clooney ha rivelato di essere stato lo chef della casa durante il lockdown dovuto alla pandemia. Mentre il suo ufficio privato è stato convertito in “un asilo privato” ha proseguito con ironia il protagonista di Ticket to Paradise, film uscito di recente nelle sale cinematografiche che ha segnato il ritorno di Clooney e Julia Roberts insieme sul grande schermo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’ex membro dei Take That Robbie Williams pare essere un vicino di casa molto fastidioso per Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.