Festa grande alle Eolie per il matrimonio di Diletta Leotta

Finalmente si è svolto il tanto atteso matrimonio tra Diletta Leotta e il suo compagno Loris Karius. La cerimonia sull’isola di Vulcano ha visto la partecipazione di moltissimi vip e personaggi dello sport e dello spettacolo che non hanno voluto mancare all’evento.

Il matrimonio ha sugellato l’amore sbocciato nel 2022 tra la giornalista di DAZN e il portiere del Newcastle United, unione resa ancora più salda dalla nascita della figlia Aria nel 2023. Per l’occasione Diletta ha indossato ben quattro abiti diversi, di cui tre in pizzo e un quarto più sbarazzino con cristalli e frange.

La notizia ovviamente ha avuto una certa risonanza mediatica ed i social sono stati invasi da migliaia di immagini e video postati dai tantissimi invitati che hanno scattato foto e selfie per immortalare il momento.

Tra questi abbiamo Chiara Ferragni fresca di separazione da Fedez che ha subito postato uno scatto abbracciata con una raggiante Diletta ed Elisabetta Canalis che ha condiviso anche lei un selfie con la sposa e con il suo attuale compagno.

Tra gli altri vip si possono citare Michelle Hunziker, Elena Barolo, Alvaro Morata con la moglie Alice Campello e Claudio Marchisio con la moglie Roberta. Non sono poi mancati gli auguri della cantante Elodie, amica intima di Diletta Leotta.

Uno degli episodi più curiosi ha riguardato il volpino Lillo, il quale ha portato le fedi ai futuri sposi, custoditi ovviamente in un sacchetto appeso al collare. Concluso il rito ufficiale, è iniziata la festa e gli ospiti hanno potuto scatenarsi in pista fino a notte fonda.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?