Ed Sheeran papà per la seconda volta

Il cantautore britannico Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta. L'annuncio inaspettato sui social.

Ed Sheeran papà bis.
Il cantautore britannico ha comunicato a sorpresala notizia che è diventato padre per la seconda volta con un dolce post condiviso sui social.

A venire alla luce la sua seconda figlia.
«Volevamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra splendida bambina», così scrive Ed Sheeran su Instagram, accompagnando la fotografia di due piccolissimi calzini bianchi. «Siamo entrambi innamorati di lei e siamo al settimo cielo per essere diventati una famiglia di 4 persone.»

Il lieto evento è arrivato completamente inaspettato, perché l’artista non aveva mai annunciato in questi ultimi nove mesi che la moglie Cherry Seaborn fosse nuovamente incinta.

Ed Sheeran, 31 anni, e Cherry, 29, hanno accolto la loro prima figlia, Lyra, nell’agosto del 2020.

Questo è un periodo d’oro per il cantante di Bad Habits, che in queste ultime settimane è tornato ad esibirsi in tour nei più importanti stadi del mondo dopo due anni di pandemia. Inoltre, di grande rilevanza per lui sarà anche la partecipazione alla festa per i 70 anni di regno della regina Elisabetta II.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.
Il prossimo 28 giugno inizierà “Tailor Made – Chi ha la stoffa?”, format condotto da Tommaso Zorzi, che è intervenuto a Radio Kiss Kiss.