Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: la dolce dedica sui social per l’anniversario

In occasione del loro anniversario Giorgia Soleri ha postato una dedica dolcissima per il suo fidanzato Damiano David, frontman dei Maneskin

In occasione del loro anniversario Giorgia Soleri ha postato una dedica dolcissima per il suo fidanzato Damiano David, frontman dei Maneskin.

La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele da ormai otto anni.

Nonostante quasi una decade passata insieme, si è saputo di questa storia solo qualche anno fa poiché entrambi tengono particolarmente alla loro privacy.

Attualmente i due sono spesso separati a causa degli impegni di lavoro di entrambi, soprattutto quelli della band che ultimamente ha presenziato al Coachella.

Nonostante questa lontananza, la coppia è salda e felice e ogni tanto si concedono qualche carineria sui social.

È il caso di Giorgia, la quale ha deciso di condividere tra le sue stories un dolcissimo scatto risalente ad otto anni fa con il frontman dei Maneskin.

8 anni fa, oggi. Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. ‘Canti davvero bene, sai?’. Che ridere pensarci oggi”, scrive la giovane ragazza.

L’immagine pubblicata risale al 25 aprile 2014 e ritrae i due ragazzi decisamente più giovani in giro per una Roma assolata a Piazzale Flaminio.

Tra Damiano dei Maneskin e Giorgia una storia d’amore lunga otto anni

Lui rockstar internazionale, lei influencer paladina dell’empowerment femminile.

Lui trova l’energia vitale sul palco, lei invece il suo palco lo riempie sui social.

Dopo diverso tempo passato lontano dai riflettori, la coppia è uscita allo scoperto nel 2021 e, nella giornata di lunedì, in occasione del loro anniversario, è comparsa sul web la dolce dedica di Giorgia.

La relazione tra la rockstar e la giovane modella è stata resa pubblica dal cantante con un post pubblicato su Instagram, a ridosso della vittoria del Festival di Sanremo: “Dopo quattro anni si può dire no?”, aveva scritto Damiano.

Da allora, sui social non si è parlato d’altro e sono stati spenti così tutti i rumors relativi all’ipotetica relazione tra il frontman e la bassista della band, Victoria De Angelis, mai confermati né smentiti da entrambi.

Lo scatto ripreso da Giorgia Soleri

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.