Chiara Ferragni sui social: “Vincere o perdere succede. Ciò che non è mai accettabile è smettere”

Dopo circa una settimana di assenza, Chiara Ferragni è tornata a postare sui social, condividendo le immagini della sua vacanza a Maratea. L’avevamo lasciata sull’isola di Maiorca per l’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro, mentre adesso sembra essere tornata in Italia.

Nel post si vedono gli scatti di diversi momenti vissuti in questi giorni e nel messaggio si leggono queste enigmatiche parole: “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”. Insomma, l’influencer più famosa d’Italia sembra volersi mostrare serena e fiduciosa verso il futuro, nonostante il momento difficile dopo la separazione da Fedez.

La pausa della Ferragni sembra essere coincisa con il ricovero dell’ex marito in ospedale a causa di un’emorragia interna. Voci parlano anche di una lite telefonica tra i due, dove il rapper sarebbe rimasto deluso dal fatto che Chiara non sia andata a trovarlo.

Per la regina dei social questa è la prima estate da single e da settimane si rincorrono gossip e chiacchiere su un presunto flirt con Tony Effe e poi con un medico toscano, ma lei non si è mai esposta in tal senso e la si vede al mare soltanto con la famiglia o gli amici.

Certamente ha vissuto mesi molto travagliati dopo lo scandalo del Pandoro-gate e la fine del suo matrimonio. Per ora però vuole solo godersi il relax e i suoi figli Leone e Vittoria.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare