Cardi B sbotta contro le voci sul suo tradimento ad Offset: “Smettetela di giocare”

Cardi B in un recente tweet ha risposto con parole molto forti a tutti gli hater che l'accusano di aver tradito il marito Offset.

La rapper Cardi B non è affatto contenta delle recenti voci circa infedeltà sul suo conto e lunedì 26 giugno è intervenuta su Twitter per smentire le affermazioni secondo cui avrebbe tradito il marito Offset.

“Ascoltate. Non fate caso a quell’uomo di campagna”, ha detto nella clip di tre minuti, dopo aver cantato i versi iniziali di “I Should Have Cheated” di Keyshia Cole. “Non fate caso. Quegli Spaces dell’altro giorno hanno fatto girare la testa ai figli di p*****a e hanno pensato a una cosa del genere. Andiamo, adesso. Credo che a volte le madri se lo dimentichino. Sono Cardi B. Se stessi dicendo questo a chiunque, non sarei chiunque. Non posso stare con i non famosi, perché lo diranno al mondo. E non posso stare con nessuno dell’industria, perché lo diranno anche loro. Avete mai sentito quel disco di Rubi Rose in cui dice: “Ho una bocca grande?”. Insomma parole fortissime.

Concludendo: “Quindi, per favore, ragazzo, smettila di comportarti da stupido. Smetti di comportarti da stupido. Impazzire per un spazio. Non giocare con me. Che ca**o… Smetti di giocare. Questo è tutto ciò che dirò, madre mia”.

La risposta di Cardi arriva dopo una serie di eventi, a partire da un altro messaggio audio di Twitter Space che la rapper di “I Like It” ha condiviso nel fine settimana. “Ogni volta che cercate di portare scompiglio nel mio matrimonio, vi dico solo che sapete tutti cosa succederà dopo. Divorzieremo e la gente sarà molto curiosa e molto felice”, ha detto durante la clip. “Farò un album e la gente vorrà ascoltare l’album per questo motivo. Un’altra donna ricca mi ammanetterà. E cosa? Quale sarà il punto che state cercando di raggiungere?”.

Anche se, poche ore prima del più recente sfogo di Cardi in difesa di se stessa, Offset sembrava aver pubblicato e rapidamente cancellato una storia di Instagram in cui accusava la moglie di averlo tradito. Quale sarà la verità?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare