Britney Spears: “Nessun rimedio per i miei danni ma quando ballo sto meglio”

Britney Spears torna a parlare di sé su Instagram, confessando la sua situazione e i danni fisici dovuti alle cure a cui si sottopone.
Britney Spears e la danza come terapia

Nell’ultimo periodo, Britney Spears si conferma molto attiva sui social network. Già qualche settimana fa aveva fatto parlare di sé per delle foto di nudo e adesso è finita nuovamente sotto i riflettori in seguito alla pubblicazione di un video dove la si vede danzare e condividere con i suoi follower un lato oscuro della sua vita.

La cantante di Baby One More Time ha difatti rivelato ai suoi oltre 41 milioni di follower su Instagram di non stare bene, di avere dei danni incurabili ai suoi nervi che non andranno più via e che le provocano problemi al lato destro del corpo. Inoltre, ha confessato che quando si sveglia al mattino non sente più le mani. La cantante ha poi spiegato di aver finalmente potuto prelevare dei soldi da sola a un ATM, una cosa che non le veniva concessa quando era sotto la custodia di suo padre, Jamie Spears. In chiusura del video le parole: “Ora passo l’aspirapolvere”. 

Nella didascalia che accompagna il contenuto si leggono queste parole: “I danni ai nervi sono causati a volte quando non si fornisce abbastanza ossigeno al cervello. Il cervello si spegne letteralmente. Il danno ai nervi fa diventare insensibili parti del tuo corpo. E infatti io mi sveglio tre volte a settimana nel letto con le mie mani completamente intorpidite e con la sensazione di spilli e aghi sul lato destro del corpo. Mi sale fino al collo e la parte che mi fa più male sono le tempie. Punge ed è spaventoso”.

Spears ha definito il suo problema “di vecchia data”, spiegando come tutto sia iniziato “in quel posto in cui non respiravo”, facendo probabilmente riferimento all’istituto in cui venne ricoverata contro la sua volontà nel 2019. Ha poi aggiunto “Gli ultimi tre anni, da quando sono uscita da quel posto, ho vissuto in un leggero stato di incoscienza”.

Nel video Britney non smette mai di ballare, affermando “La mia mente cerca il bambino dentro di me” e come la danza l’abbia aiutata a sentirsi meglio. Si definisce difatti migliorata rispetto a qualche tempo fa e questo proprio grazie al ballo, che ha da sempre un ruolo fondamentale nella sua vita. Non è infatti la prima volta che la cantante pubblica su Instagram video dove la si vede eseguire passi di danza e si cimenta in piroette.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attrice premio Oscar Helena Bonham Carter è diventata la nuova presidente della prestigiosa London Library.
Ufficiale: il 9 dicembre arriva la versione deluxe dell’album “Noi, loro, gli altri” del rapper Marracash, con un nuovo singolo all’interno.