Britney Spears non si esibirà mai più dal vivo

Sul suo profilo Instagram, Britney Spears ha parlato dei propri genitori e dei figli, ritirandosi di fatto dal mondo della musica dal vivo.
La cantante ha anche parlato della difficile situazione relativa ai figli.

Britney Spears si affida ai social per uno sfogo sulla sua carriera. Sono stati complicati i 13 anni in cui l’artista è stata sotto la tutela del padre per via di una sentenza che sanciva che lei non fosse in grado di gestire i suoi beni. Britney è parecchio scontenta di come è andato quel periodo. Innanzitutto, per il trattamento avuto dai suoi genitori. In un post, Spears infatti scrive “Non auguro questo tipo di sofferenza a nessuno.!!! È estremamente difficile per me accettare che la mia famiglia mi abbia fatto questo” – concludendo poi con un clamoroso “Lo dico forte e chiaro… Spero bruciate entrambi all’inferno”.

Queste parole sono riferite alla delicata situazione legata ai figli. Per la cantante, il fatto che le siano stati portati via, e per giunta dai genitori, è qualcosa di imperdonabile. Di recente, l’ex marito Kevin Federline ha dichiarato che i figli non vogliono rivedere Britney perché il suo uso dei social network li fa sentire a disagio. Il più grande, Jayden, ha promesso che non appena la madre si sarà definitivamente ripresa, la rivedranno con piacere.

Su Instagram, l’artista si è sfogata così: “Vi ho dato così tanta attenzione… Da quando se ne sono andati, mi sono sentita come se una parte enorme di me fosse morta. Non ho più uno scopo, loro erano la mia gioia, erano il mio tutto, non vedevo l’ora di vederli. Questo era ciò per cui ho vissuto e poi all’improvviso se ne sono andati. Non capisco come sia stato così facile per loro tagliarmi fuori in quel modo”

In secondo luogo, Britney Spears è amareggiata sia per la gestione della sua immagine, sia per la qualità delle persone che hanno lavorato con lei, definite “le più offensive del pianeta”. La cantante si è sentita a disagio non solo per la qualità, ma anche per la quantità di ballerini e del resto del team che l’ha circondata. Questa serie di traumi hanno portato Britney Spears verso la scelta di non esibirsi più dal vivo. “Sono abbastanza traumatizzata e incazzata che non penso che mi esibirò mai più in futuro; sono una persona testarda quando voglio” – ha spiegato la popstar, in un messaggio che sa di addio alla musica live.

Il ritorno alla musica con Hold Me Closer, il featuring con Elton John, non è stato quindi l’anticamera di un rientro nelle scene.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’insegnamento a scuola cambia: con i Professori Daniele Manni e Vincenzo Schettini, abbiamo capito come si sta evolvendo la didattica.