Aurora Ramazzotti diventerà mamma

Una clamorosa indiscrezione sembra essere sempre più una certezza: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza avranno un bambino insieme.
La notizia non è ancora confermata, ma ormai sembra tutto vero: Aurora Ramazzotti è incinta.

Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop, la notizia è nell’aria da giorni. Tutto è iniziato da una piccola faccenda che non è passata inosservata. Infatti, Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono state avvistate a inizio agosto in una farmacia in Sardegna, dov’erano in vacanza, intente ad acquistare un test di gravidanza. “Sarà per la mamma o la figlia?” si sono chiesti in molti, con la curiosità che è salita sempre di più sul web, soprattutto su TikTok, dove molti utenti hanno dibattuto sull’evento.

A maggio, la stessa notizia aveva fatto il giro dei social ma aveva trovato la smentita da parte di Aurora Ramazzotti. “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare” ribatteva Aurora, con la sua solita ironia. Ora, però, tutto fa pensare a una gravidanza. Aurora Ramazzotti è impegnata da cinque anni in una relazione con Goffredo Cerza, business analyst.

La giovane coppia, lui 26 anni e lei 25, è quindi pronta per allargare la propria famiglia. E a proposito di giovinezza, vedremo una coppia di nonni per certi versi inaspettata. Se, da una parte, Eros Ramazzotti diventerà nonno all’età di 58 anni, dunque in un’età in cui ce lo si aspetta, Michelle Hunziker sarà una nonna giovanissima. Classe 1977, la conduttrice svizzera diventerà nonna a soli 45 anni, o al massimo 46.

Da poco, tra Eros e Michelle pare ci fosse anche un riavvicinamento. Innanzitutto, per il video del brano del cantante “Ama”, in cui i due comparivano assieme alla figlia Aurora. Ma non solo, quasi sicuramente il tema principale dei loro incontri è stata proprio la gravidanza della loro figlia. I fan possono mettersi l’anima in pace, tra Eros e Michelle non c’è un ritorno di fiamma, almeno per ora.

Ma un nuovo arrivo è alle porte, e ci sono tutte le premesse per una famiglia stellare, in attesa che arrivino al più presto le conferme definitive direttamente dai protagonisti della bellissima vicenda.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’insegnamento a scuola cambia: con i Professori Daniele Manni e Vincenzo Schettini, abbiamo capito come si sta evolvendo la didattica.