Anna Tatangelo e Livio Cori: è finita la loro storia d’amore

L'indiscrezione arriva dal profilo social del settimanale Chi, Anna Tatangelo e Livio Cori sembrano giunti al capolinea

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, la loro storia d’amore è finita.

La notizia arriva dall’account Instagram del settimanale Chi secondo cui i due, che facevano coppia da circa un anno, non starebbero più insieme.

La notizia non è stata commentata dai diretti interessati che poco meno di un mese fa avevano ufficializzato il loro rapporto con due foto esaustive della loro felicità. 

La storia d’amore tra Livio Cori e Anna Tatangelo

La cantante di Sora e l’artista napoletano avevano cominciato a frequentarsi tempo fa, dopo la conclusione definitiva della relazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, padre del figlio Andrea. 

E’ una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita” aveva detto Anna parlando del compagno che spiegava di aver atteso un po’ nel presentarlo al figlio 12enne affinché forse certa della stabilità del legame.

I due da tempo non si nascondevano più.

Dopo che in estate 2021 erano stati paparazzati in barca in atteggiamenti inequivocabili a fine agosto avevano deciso finalmente di uscire allo scoperto con un video social in cui davano sfoggio di tutta la loro complicità.

A dicembre avevano condiviso anche immagini di un viaggio a Parigi, come prova di famiglia, concedendosi qualche giorno di divertimento a Disneyland insieme al figlio di lei.

Amore al capolinea?

Il magazine però non ha dubbi, la rottura è confermata.

Chi ha dichiarato al riguardo: “È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori” spiazzando così tutti i fan della coppia che, come un fulmine a ciel sereno, non si aspettavano una rottura così improvvisa.

Lo stesso magazine ha riportato, però, come solo a ieri la cantante di Sora aveva postato una foto con il cantante napoletano dove sembravano felici e innamorati.

La dedica della Tatangelo sotto al post Instagram è stata: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’”.

Sarà quindi tutto finito? Non resta che vedere cosa dichiareranno i diretti interessati.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.