Da Deadpool al calcio italiano è un attimo! Basta chiederlo alla star del cinema Ryan Reynolds che ha indossato la maglia della squadra del Campobasso.
L’attore era ospite del talk show americano “Live with Kelly and Mark” presentato da Mark Consuelos, socio del presidente del club molisano Matt Rizzetta.
Reynolds durante la trasmissione ha fatto uno scambio di maglie con il conduttore che gli ha regalato una maglietta del Campobasso FC personalizzata con il suo nome. A sua volta Reynolds gli ha donato la maglia del Wrexham, team gallese di cui è socio.
Qualche tempo fa Mark Consuelos aveva dichiarato a proposito del Campobasso: “Stiamo cercando di dare alla gente del posto ciò che si merita e che per troppo tempo non ha avuto. Speriamo di continuare a farlo”.
In appena due anni la squadra ha fatto il grande salto nel professionismo e sono in programma obiettivi a lungo termine su larga scala, nella speranza di costruire un brand riconoscibile a livello mondiale. Intanto, il video nel quale Ryan Reynolds vesta la maglietta del club è diventato virale sui social italiani, accendendo un faro sulle piccole realtà del calcio tricolore.