Laura Pausini – Piacere di conoscerti, svelato il poster del film

La cantautrice italiana interpreterà se stessa nel film "Laura Pausini - Piacere di conoscerti" che uscirà il 7 aprile.

Manca poco meno di un mese all’uscita di “Laura PausiniPiacere di conoscerti“, il film con protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana.
Oggi è stato svelato il poster del film, che uscirà il prossimo 7 aprile su Prime Video.

L’idea di realizzare un film è stata della stessa Pausini. La scrittura è firmata da Ivan Cotroneo (La kryptonite nella borsa, Un bacio), Monica Rametta (Un bacio, Il volto di un’altra) e Laura Pausini. La pellicola è diretta dallo stesso Cotroneo, con la supervisione creativa di Francesca Picozza e con la direzione della fotografia di Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso).

Il progetto è venuto fuori da un’ipotetica domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura Pausini non avesse vinto il Festival di Sanremo? Oggi nel docu-film verrà rivelata la vita della grande star italiana. Verrà mostrata prima una piccola Laura, interpretata dall’attrice Cesara Zeka, durante la sua adolescenza, per poi vedere le tappe importanti della sua storia e la protagonista cresciuta, con la Pausini nella sua prima esperienza davanti alla macchina da presa. La cantautrice condividerà la sua vita e la sua anima più profonda.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti” sarà distribuito in ben 240 Paesi nel mondo. La cantante italiana, infatti, è tra le artiste più apprezzate a livello globale.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.