Ecco la prima foto del biopic su Michael Jackson con protagonista il nipote Jaafar

Spunta la prima foto ufficiale dal set del biopic dedicato a Michael Jackson, che sarà interpretato da Jafaar Jackson, nipote della popstar.
L’attesa aumenta

Già da qualche mese è stata confermata la realizzazione di un biopic su Michael Jackson. In prima battuta, i curiosi si sono interrogati su chi potesse essere il protagonista, e immediatamente è stato annunciato il nipote dell’indimenticabile popstar, Jaafar Jackson. Adesso, la casa di produzione Lionsgate ha anche rilasciato la prima immagine ufficiale del protagonista. Lo scatto è a opera di Kevin Mazur, fotografo che ha immortalato le ultime prove di Michael Jackson prima della sua tragica scomparsa nel 2009.

Foto Instagram: @lionsgate

Alla direzione del biopic c’è il regista Antoine Fuqua, celebre per film come Training Day, Southpaw, I magnifici 7 e la saga di Equalizer. Parecchi utenti dei social e fan del Re del Pop sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla prima foto dal set. Adesso l’attesa inizia a farsi trepidante, ma ci sarà da attendere. Infatti, il processo di realizzazione del film sarà lungo, visto che la data di rilascio prevista è aprile del 2025.

L’attore Jaafar Jackson ha commentato così l’esperienza che sta vivendo: “Sono orgoglioso e onorato di portare sullo schermo la storia di mio zio Michael. Un messaggio per tutti i fan in giro per il mondo: ci vediamo presto”.

All’interno del film saranno anche presenti Nia Long e Colman Domingo, che interpreteranno la madre e il padre di Michael Jackson, cioè Katherine e Joe. Mentre nei panni di John Branca, il manager e legale del Re del Pop, ci sarà Miles Teller. L’attore è già celebre per essere stato protagonista di un film già diventato cult basato sulla musica, ovvero Whiplash, il primo lungometraggio diretto dal premio Oscar Damien Chazelle.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare