Ecco la prima foto del biopic su Michael Jackson con protagonista il nipote Jaafar

Spunta la prima foto ufficiale dal set del biopic dedicato a Michael Jackson, che sarà interpretato da Jafaar Jackson, nipote della popstar.
L’attesa aumenta

Già da qualche mese è stata confermata la realizzazione di un biopic su Michael Jackson. In prima battuta, i curiosi si sono interrogati su chi potesse essere il protagonista, e immediatamente è stato annunciato il nipote dell’indimenticabile popstar, Jaafar Jackson. Adesso, la casa di produzione Lionsgate ha anche rilasciato la prima immagine ufficiale del protagonista. Lo scatto è a opera di Kevin Mazur, fotografo che ha immortalato le ultime prove di Michael Jackson prima della sua tragica scomparsa nel 2009.

Foto Instagram: @lionsgate

Alla direzione del biopic c’è il regista Antoine Fuqua, celebre per film come Training Day, Southpaw, I magnifici 7 e la saga di Equalizer. Parecchi utenti dei social e fan del Re del Pop sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla prima foto dal set. Adesso l’attesa inizia a farsi trepidante, ma ci sarà da attendere. Infatti, il processo di realizzazione del film sarà lungo, visto che la data di rilascio prevista è aprile del 2025.

L’attore Jaafar Jackson ha commentato così l’esperienza che sta vivendo: “Sono orgoglioso e onorato di portare sullo schermo la storia di mio zio Michael. Un messaggio per tutti i fan in giro per il mondo: ci vediamo presto”.

All’interno del film saranno anche presenti Nia Long e Colman Domingo, che interpreteranno la madre e il padre di Michael Jackson, cioè Katherine e Joe. Mentre nei panni di John Branca, il manager e legale del Re del Pop, ci sarà Miles Teller. L’attore è già celebre per essere stato protagonista di un film già diventato cult basato sulla musica, ovvero Whiplash, il primo lungometraggio diretto dal premio Oscar Damien Chazelle.

le ultime news