Rkomi è stato ospite di Radio Kiss Kiss durante il programma Dedikiss, dove ha raccontato a Marco e Raf alcuni aspetti della sua vita privata e professionale. Il cantante ha parlato dei litigi di coppia, tema del sondaggio del giorno di Radio Kiss Kiss, del suo nuovo tour nei teatri italiani e delle emozioni che sta vivendo in questo periodo ricco di novità.
Rkomi e i litigi di coppia: “Lascio sempre l’ultimo biscotto alla mia amata”
Durante l’intervista, Rkomi ha affrontato con ironia il tema dei litigi di coppia, prendendo spunto dal sondaggio online sulle discussioni nate per l’ultimo biscotto rimasto.
«Sai, non litigo molto, ma a proposito dei biscotti, secondo me la vera vittoria è lasciare il primo, il secondo, il terzo, il quarto e anche l’ultimo biscotto alla propria amata. Così non si litiga, è la prima regola di un vero uomo».
Un gesto semplice che, secondo lui, può evitare molte discussioni e rappresenta un modo per prendersi cura della persona amata. I conduttori hanno scherzato definendolo “un vero gentleman”, sottolineando come questa attenzione ai dettagli sia una delle qualità più apprezzate dai fan.
Il nuovo tour nei teatri: “Uno spettacolo pieno di vita e di contatto”
Il cantante ha poi parlato del suo nuovo tour nei teatri italiani, partito a metà ottobre dall’Arcimboldi e che lo porterà in diverse città, tra cui Napoli, Palermo, Catania, Milano, Pescara, Firenze e Padova.
«Arriverò a Napoli domenica e avrò un po’ di tempo per i miei familiari. Mi farò una bella pizza domenica sera… È un periodo molto felice per me. Questa esperienza nei teatri mi permette di dare vita dal vivo a quello che ho creato con il mio ultimo album. Sarà uno spettacolo complesso ma bello, pieno di vita e di contatto».
Rkomi ha sottolineato come la scelta dei teatri nasca dal desiderio di creare un’atmosfera intima, perfetta per presentare il suo album:
«Chiaramente inizialmente mi sentivo un po’ a disagio, ma l’ho superato facilmente. Secondo me è il luogo migliore per unire il mondo autoriale e musicale. Abbiamo sette musicisti, le coriste, e una scenografia studiata. Ci saranno momenti di dialogo e sorprese autoriali città per città».
Un tour quindi ricco di sorprese e momenti speciali per il pubblico.
Emozioni e sorprese: Rkomi invita i fan a Napoli e nelle altre tappe
Durante la chiacchierata, Rkomi ha invitato i fan a partecipare alle prossime date del tour, in particolare a Napoli il 3 novembre al Teatro Augusteo.
«Ci vediamo lì, ma ovviamente il tour continua nei teatri: subito dopo sarò a Palermo, Catania, Milano, Pescara, Firenze e Padova, insomma in tutta Italia».
Rkomi, ricollegandosi al sondaggio del giorno, ha raccontato che durante i suoi spettacoli non mancano momenti emozionanti anche per le coppie presenti:
«Dichiarazioni, nuovi amori, persino proposte di matrimonio. Succede subito dopo i concerti, ed è sempre un’emozione condivisa».
Un invito a vivere un’esperienza unica, fatta di musica, emozioni e, perchè no, anche un modo per ricucire qualche piccolo litigio tra le coppie presenti in sala.
 
 
 

 
 
 
