Quando conosciamo la prima volta una persona c’è sempre un particolare che ci colpisce e che in qualche modo suscita il nostro interesse. In molti rimangono affascinati da elementi dell’aspetto fisico come sguardo, sorriso, mani, voce, bocca, viso o profumo. C’è invece chi resta impressionato dall’umorismo, dalla dolcezza o dalla riservatezza dell’altro, cioè da qualità personali.
Ecco allora che in Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno chiesto agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss di raccontare qual è la cosa che notano per prima in una persona. Tra le telefonate arrivate in diretta c’è quella di Massimo da Roma che resta sempre colpito dal viso perché contiene un po’ tutto, ovvero sguardo e occhi, ma non disdegna il “fondoschiena”.
Poi c’è Alice da Milano che invece non ama le mani curate, ma preferisce quelle di chi le usa per fare lavori manuali. Inoltre, durante la trasmissione il nostro amico Giuseppe ha indovinato la password del giorno per sbloccare il programma ed è stato protagonista di un piccolo gioco di magia con Marco e Raf. Come se la sarà cavata? Guarda il video!