Pippo Pelo Show in diretta da Strasburgo: le parole di Antonella Sberna

Il Pippo Pelo Show fino al 28 novembre andrà in onda in diretta dal Parlamento europeo a Strasburgo

Nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show Pippo e Adriana hanno avuto ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento europeo dal 2024.

Laureata in Marketing, è stata stagista al Consolato generale d’Italia a Los Angeles ed ha lavorato nella pubblica amministrazione del Senato italiano per 6 anni. Con i nostri speaker Antonella Sberna ha parlato della situazione dello sport in Italia e del ruolo dell’Europa in questo:

“Lo sport è una delle attività più importanti che possono servire nello sviluppo psico-fisico di ognuno di noi. Lo scorso anno è stato inserito anche in Costituzione. È stato dunque riconosciuto come principio fondante non solo del nostro Stato, ma anche in Europa”.

A proposito poi del supporto alle famiglie per chi si muove in città, la dottoressa Sberna ha affermato: “La conciliazione degli impegni è la grande sfida per mamme e papà. Credo che tutte le misure che gli Stati membri, le Regioni o i Comuni mettono in campo debbano andare insieme all’organizzazione pratica di una famiglia che deve essere aiutata comunque da nonni e parenti vari”.

Per scoprire cos’altro ha aggiunto Antonella Sberna guarda il video!

le ultime news