Mettersi in gioco vuole dire uscire dalla propria zona di comfort e rischiare. Spesso però non si ha il coraggio di “buttarsi” e fare ciò che ci rende davvero felici a causa dalla paura e del timore di sbagliare.
Quante volte nella vita ti sei detto “Vorrei, ma…” o “Mi piacerebbe, però…”, senza trovare davvero il coraggio per compiere la scelta giusta. Insomma, ognuno di noi avrà dei rimpianti e dei desideri mai realizzati che sono rimasti nel cassetto, senza avere mai provato a realizzarli.
Ma come recitava il titolo della trasmissione del maestro Manzi negli anni Sessanta che insegnava agli italiani a scrivere, “non è mai troppo tardi” per valorizzare il proprio potenziale e raggiungere la vera felicità.
Ed è questa la domanda che Adriana e Pippo Pelo hanno rivolto al pubblico all’ascolto nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show. Sono arrivati tantissimi messaggi, telefonate e vocali degli ascoltatori che hanno espresso i loro sogni per i quali appunto non è mai troppo tardi.
C’è chi ha risposto di volere studiare per diventare medico, o chi vuole fare danza classica, ma ci sono anche spunti di riflessione da parte di chi vorrebbe semplicemente tornare ad amare.
Vuoi sapere cos’altro ci ha raccontato il nostro pubblico? Allora corri a rivedere la puntata!