Nicola Ventola racconta Viva il Tour e anticipa la tappa di Torino su Radio Kiss Kiss

Nicola Ventola ospite a Radio Kiss Kiss parla dell'entusiasmo per Viva il Tour, ricorda la tappa di Napoli e svela cosa aspettarsi dallo spettacolo a Torino. Un'intervista ricca di aneddoti, risate e anticipazioni per gli appassionati di calcio e spettacolo.

Nicola Ventola è stato ospite di Radio Kiss Kiss durante il programma Dedikiss, dove ha raccontato l’esperienza della prima tappa di Viva il Tour a Napoli e ha anticipato le novità della prossima data a Torino. L’ex calciatore ha condiviso emozioni, aneddoti divertenti e ha invitato tutti gli ascoltatori a partecipare allo spettacolo, promettendo tante sorprese e momenti di interazione con il pubblico.

Viva il Tour: il successo della tappa di Napoli

Durante l’intervista, Nicola Ventola ha ricordato con entusiasmo la prima tappa di Viva il Tour a Napoli, organizzata in collaborazione con Radio Kiss Kiss.
“Ragazzi, è stata un’esperienza bellissima, siete stati bravissimi anche voi. Ero piuttosto teso perché era la prima di una lunga serie di teatri ed è andata veramente benissimo! Quando vedi la gente che passa due ore ed è lì in piedi che spera che non finisca e che tu non vada via, vuol dire che hai vinto, è quello che volevamo e quindi siamo veramente soddisfatti e non vediamo l’ora!” ha raccontato Ventola.

L’ex attaccante ha sottolineato il clima di festa e partecipazione che si è respirato a Napoli, dove il calcio è stato protagonista insieme a tanti temi diversi.

Torino si prepara: anticipazioni e ospiti della prossima tappa

L’attenzione si è poi spostata sulla prossima tappa di Viva il Tour, in programma lunedì 15 al Teatro Alfieri di Torino. Ventola ha spiegato cosa aspettarsi dallo spettacolo piemontese:
“Di sicuro, essendo Torino divisa in due sponde, Juve–Torino, ci sarà qualcosa. Ci sarà Fabio Quagliarella come ospite, che ha giocato in entrambe le squadre, però poi ci saranno dei punti da toccare sulla storicità del Torino e chiaramente su quello che è stata la Juve, qualcosa di attuale. Ma voi sapete che c’è tanto di divertente, improvvisato col pubblico, tanta interazione… quindi sarà divertente come al solito!”.

Le prossime date del tour 

Torino – Teatro Alfieri – 15 dicembre 2025

• Catania – Teatro Metropolitan – 12 gennaio 2026

• Bari – Teatro Team – 2 febbraio 2026

• Roma – Auditorium Conciliazione – 23 febbraio 2026

• Milano – Teatro Arcimboldi – 16 marzo 2026

• Firenze Teatro Verdi – 23 marzo 2026

• Sanremo – Teatro Ariston – 30 marzo 2026

le ultime news