Alcuni giorni fa è rimbalzata sui media di tutto il mondo la notizia del senatore americano Cory Booker che ha parlato in aula al Congresso degli Stati Uniti per più di 24 ore consecutive. Nel corso del suo lunghissimo discorso, il politico ha attaccato Elon Musk e Donald Trump ed è riuscito a battere il precedente record detenuto dal repubblicano Strom Thurmond che ha parlato per 24 ore e 18 minuti nel 1957 per protestare contro l’approvazione del Civil Rights Act.
Le parole di Booker sono stata accolte da un lungo applauso dei colleghi democratici dopo aver battuto il primato di Thurmond e lui ha continuato ancora imperterrito senza testi, sollecitato dalle domande degli altri esponenti del suo partito.
Questo episodio è ovviamente l’espressione massima di come a volte si starebbe a parlare per ore di un argomento che ci appassiona e di cui siamo esperti. A tal proposito, durante la puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno chiesto agli ascoltatori di quali cose non smetterebbero mai di parlare. Per esempio, Salvatore ci parlerebbe di fantacalcio 24 ore al giorno, mentre Roberta adora la pole dance.
Per conoscere le loro storie non perderti i video!