Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia secondo la quale una donna inglese di 24 anni è stata “ingannata” da un ragazzo conosciuto su un’app di incontri. Infatti, il giovane avrebbe condiviso foto di sé stesso in casa, ma la cosa sorprendente è che non si trattava di un suo appartamento poiché le immagini erano scattate in un negozio Ikea.
Storie del genere dimostrano quanto siamo disposti a raccontare anche delle piccole bugie per conquistare la persona a cui siamo interessati.
Che sia un dettaglio omesso oppure qualcosa inventato di sana pianta, tutti almeno una volta abbiamo cercato di renderci più accattivanti agli occhi di colui o colei che ci piaceva.
Nella puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno quindi chiesto al pubblico di Radio Kiss Kiss qual è stata la bugia detta per fare colpo sull’altra persona. Tra i vari messaggi c’è chi ha detto di essersi spacciata per dottoressa a vent’anni oppure aver finto di fare il modello a Milano.
Al telefono invece Amanda da Monza ci ha svelato che per conquistare l’attuale fidanzato si è finta appassionata di calcio ed ha addirittura acquistato un videogioco per rendere la cosa credibile.
Ma quali altre storie bizzarre ci avranno raccontato gli ascoltatori? Rivedi la puntata per scoprirlo!