Bugie per conquistare qualcuno: storie e aneddoti raccontati dagli ascoltatori

Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia secondo la quale una donna inglese di 24 anni è stata “ingannata” da un ragazzo conosciuto su un’app di incontri. Infatti, il giovane avrebbe condiviso foto di sé stesso in casa, ma la cosa sorprendente è che non si trattava di un suo appartamento poiché le immagini erano scattate in un negozio Ikea.

Storie del genere dimostrano quanto siamo disposti a raccontare anche delle piccole bugie per conquistare la persona a cui siamo interessati.

Che sia un dettaglio omesso oppure qualcosa inventato di sana pianta, tutti almeno una volta abbiamo cercato di renderci più accattivanti agli occhi di colui o colei che ci piaceva.

Nella puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno quindi chiesto al pubblico di Radio Kiss Kiss qual è stata la bugia detta per fare colpo sull’altra persona. Tra i vari messaggi c’è chi ha detto di essersi spacciata per dottoressa a vent’anni oppure aver finto di fare il modello a Milano.

Al telefono invece Amanda da Monza ci ha svelato che per conquistare l’attuale fidanzato si è finta appassionata di calcio ed ha addirittura acquistato un videogioco per rendere la cosa credibile.

Ma quali altre storie bizzarre ci avranno raccontato gli ascoltatori? Rivedi la puntata per scoprirlo!

le ultime news