Alla scoperta dell’isola di Capri, perla del Golfo di Napoli

In questo appuntamento di "Saluti da Kiss Kiss" Max&Max ci portano a Capri, la bellissima isola azzurra nel Golfo di Napoli.

Ogni giorno in Good Morning Kiss Kiss vi portiamo alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della nostra penisola.

Oggi facciamo tappa a Capri, bellissima isola nel golfo di Napoli.

Scopriamola insieme al sindaco Marino Lembo:

«La nostra isola è tutta da scoprire, è bella e con una cultura stratificata nel corso del tempo, dai greci ai romani. Quindi invitiamo a scoprire la parte di Capri non troppo conosciuta e di camminare tanto. Il nostro mare è bellissimo e abbiamo tantissimi posti da vedere tra Capri ed Anacapri. Si possono fare passeggiate che portano a vedere la splendida Villa Lysis, un luogo incredibile, ma anche Villa Jovis e la Scala Fenicia. Ci sono i sentieri che portano alla Valletta di Cetrella sul monte Solaro e la seggiovia. Insomma, ci sono attrazioni per tutti i gusti. In Italia abbiamo il più grande patrimonio storico, culturale e di bellezze del mondo, e dobbiamo goderne.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.