La situazione di Alessio Romagnoli continua a tenere banco in casa Lazio. Dopo che il trasferimento all’Al-Sadd sembrava ormai cosa fatta, il difensore è stato nuovamente convocato dalla società biancoceleste. Romagnoli ha già sostenuto una parte delle visite mediche e si prepara a raggiungere il ritiro della squadra.
La trattativa con l’Al-Sadd
Il trasferimento di Romagnoli all’Al-Sadd era stato dato per concluso a gennaio, con lo stesso giocatore che aveva salutato i tifosi in un video proiettato durante una manifestazione del tifo organizzato. In quell’occasione, Romagnoli aveva ufficializzato l’affare con il club qatariota. Tuttavia, secondo quanto riportato, l’accordo con l’Al-Sadd sarebbe attualmente in stand-by, lasciando il futuro del difensore ancora incerto.
Le prossime tappe per Romagnoli
Dopo essere stato convocato dalla Lazio, Romagnoli ha sostenuto la prima parte delle visite mediche. Secondo quanto riferito, domani completerà il percorso con i test fisici. Successivamente, salvo imprevisti, il difensore si recherà a Formello per mettersi a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso. La situazione resta in evoluzione e il giocatore attende di capire quali saranno i prossimi sviluppi.
Rapporto tra Lazio e Romagnoli
Questo nuovo capitolo riapre il rapporto tra la Lazio e Romagnoli, che sembrava ormai destinato a concludersi. Il futuro del difensore resta in bilico, con la società che lo ha richiamato in ritiro dopo il mancato trasferimento. La situazione potrebbe cambiare nuovamente nelle prossime settimane, ma al momento Romagnoli è atteso a Formello per unirsi al gruppo.