Magazine Spettacolo

Verissimo, gli ospiti di oggi domenica 22 febbraio: grandi storie tra musica, cinema e testimonianze

Domenica 22 febbraio a Verissimo, Silvia Toffanin accoglie Stefania Sandrelli, Al Bano, Noemi, Achille Polonara, Andreas Müller, Rita De Crescenzo ed Evelina Sgarbi, protagonisti di interviste tra carriera, musica e storie personali intense.

Domenica 22 febbraio torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. La puntata andrà in onda a partire dalle ore 15.30 e offrirà al pubblico una serie di interviste intense e coinvolgenti, tra volti amatissimi dello spettacolo, protagonisti dello sport e storie personali di grande impatto emotivo. Come ogni weekend, il programma apre le porte del suo salotto per raccontare nuovi progetti, sfide personali, momenti difficili e successi.

Stefania Sandrelli, icona del cinema italiano

Tra le protagoniste più attese della puntata ci sarà Stefania Sandrelli, attrice e regista considerata una vera icona del cinema italiano. Nel corso dell’intervista, ripercorrerà la sua lunga carriera tra aneddoti professionali e momenti più intimi della sua vita privata, offrendo uno sguardo completo sul suo straordinario percorso artistico.

Al Bano e Noemi, protagonisti della musica italiana

Spazio anche alla musica con la presenza di Al Bano, uno dei grandi protagonisti della scena musicale italiana, che racconterà la sua carriera e le recenti polemiche legate anche al Festival di Sanremo. In studio anche Noemi, artista dalla voce inconfondibile, pronta a condividere con il pubblico i suoi nuovi progetti e le emozioni del suo percorso artistico.

Achille Polonara e la sua battaglia contro la leucemia

Momento particolarmente toccante sarà quello dedicato ad Achille Polonara. Il campione di basket racconterà la sua lotta contro una grave forma di leucemia diagnosticata nel 2025 e presenterà il suo libro di prossima uscita, “Il mio secondo tempo”. La sua testimonianza rappresenta un esempio di forza, resilienza e speranza.

Andreas Müller e la difesa della sua famiglia

In studio sarà presente anche il ballerino e coreografo Andreas Müller, che affronterà il tema degli attacchi ricevuti sui social network. Il giovane artista racconterà la sua esperienza con gli haters e difenderà la sua famiglia, colpita da critiche e polemiche online.

Rita De Crescenzo e la drammatica vicenda del figlio

Tra le storie più delicate, quella della tiktoker Rita De Crescenzo, che ripercorrerà quanto accaduto al figlio Francesco, ferito a Napoli nei giorni scorsi con un’arma da taglio. Il suo racconto porterà alla luce il lato più umano e difficile della sua esperienza di madre.

Evelina Sgarbi e gli aggiornamenti sul padre Vittorio

Infine, Silvia Toffanin accoglierà anche Evelina Sgarbi, che fornirà aggiornamenti sulla vicenda che ha coinvolto suo padre Vittorio Sgarbi. La sua presenza offrirà nuovi dettagli su una situazione che continua a suscitare grande attenzione mediatica.

Un pomeriggio tra emozioni e racconti personali

La puntata di domenica 22 febbraio si preannuncia ricca di emozioni e testimonianze autentiche. Tra musica, cinema, sport e storie personali, Verissimo conferma il suo ruolo di punto di riferimento per il pubblico televisivo del weekend, capace di unire intrattenimento e approfondimento attraverso le voci dei suoi protagonisti.

magazine Attualità