Magazine Spettacolo

Cuori 3: anticipazioni degli episodi 7 e 8 in onda domenica 15 febbraio

Scopri cosa accadrà nei prossimi episodi della serie 'Cuori 3', in onda domenica 15 febbraio su Rai 1.

Domenica 15 febbraio, alle 21:30 su Rai 1, andranno in onda gli episodi 7 e 8 della terza stagione di “Cuori”. La serie, ambientata negli anni ’70 presso l’ospedale Molinette di Torino, continua a raccontare le vicende professionali e personali dei suoi protagonisti.

Alberto e Delia: tra passato e presente

Alberto Ferraris (Matteo Martari) e Delia Brunello (Pilar Fogliati) si trovano a confrontarsi con il loro passato. Una serata al Blue Night riporta alla luce vecchi ricordi e sentimenti sopiti, mettendo alla prova la solidità del loro rapporto. Nel frattempo, Delia si rivolge a uno specialista in fertilità che la rassicura: deve semplicemente condurre una vita più serena. Tuttavia, il comportamento di Alberto continua a destare preoccupazione. 

Bruno e Elena: una nuova connessione

Bruno (Edoardo Carbonara) affronta un periodo difficile a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. La nuova infermiera Elena (Raffaella Antinucci) viene incaricata di assisterlo e, nel corso del tempo, tra i due si sviluppa un legame profondo. Elena diventa un punto di riferimento per Bruno, offrendogli supporto e conforto in un momento di grande vulnerabilità. 

Serenella e Assunta: sfide professionali e personali

Serenella (Neva Leoni) e Assunta (Francesca Lozito) si preparano ad affrontare l’esame per diventare caposala. La competizione tra le due è intensa, ma entrambe sono determinate a dimostrare le proprie capacità. Nel frattempo, Serenella prende una decisione importante per opporsi al cinismo di Assunta, scelta che però non entusiasma Ferruccio (Marco Bonini). 

magazine Attualità