Nella puntata del 2 dicembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4, si preannunciano sviluppi significativi nelle vicende dei personaggi principali. Leocadia affronta Cruz riguardo al suo matrimonio, insinuando che sia stato contratto con l’inganno e predicendo una fine tragica. Nel frattempo, Jana informa la servitù della sua imminente partenza per l’Italia insieme a Manuel, mentre Marcelo comunica a Teresa e Vera la sua decisione di lasciare La Promessa per timore di essere scoperto dagli uomini del duca di Sarabia o de Carril.
Leocadia mette in discussione il matrimonio di Cruz
Leocadia affronta Cruz, insinuando che il suo matrimonio sia stato contratto con l’inganno e predicendo una fine tragica per l’unione. Questa accusa solleva tensioni e potrebbe avere ripercussioni significative sulle dinamiche familiari.
Jana annuncia la partenza per l’Italia con Manuel
Jana informa la servitù della sua decisione di partire per l’Italia insieme a Manuel. Questa notizia sorprende il personale e solleva domande sul futuro dei due personaggi e sulle motivazioni dietro questa scelta.
Marcelo decide di lasciare La Promessa
Marcelo comunica a Teresa e Vera la sua intenzione di lasciare La Promessa, temendo di essere scoperto dagli uomini del duca di Sarabia o de Carril. La sua partenza potrebbe influenzare gli equilibri all’interno della servitù e del palazzo.
