Grande Fratello, scontro tra Omer e Jonas: “Perché dovrei rovinare una coppia?”

Nuovo confronto nella Casa del Grande Fratello tra Omer Elomari e Jonas Pepe riguardo alle presunte strategie di gioco.

Nella Casa del Grande Fratello, Omer Elomari e Jonas Pepe hanno avuto un acceso confronto riguardo alle dinamiche di gioco e alle presunte strategie adottate. Omer ha accusato Jonas di avvicinarsi a Rasha Younes con l’intento di provocare la sua gelosia, mentre Jonas ha negato tali intenzioni, sottolineando la sincerità dei suoi comportamenti.

Accuse di Omer

Omer ha espresso il sospetto che Jonas stia cercando di destabilizzarlo avvicinandosi a Rasha. Secondo Omer, questo comportamento sarebbe una strategia per farlo uscire dal gioco. Ha dichiarato: “Io ho letto nella tua testa che potrebbe esserci questa possibilità”. Ha poi aggiunto: “Basta giocare così, non giochi in modo pulito. A me fare una strategia per farti fuori non mi serve”. 

La replica di Jonas: “Non ho mai fatto una strategia”

Jonas ha respinto le accuse di Omer, affermando di non aver mai adottato strategie contro di lui o altri concorrenti. Ha sottolineato di non averlo nemmeno nominato e ha dichiarato: “Non hai proprio capito come sono fatto, vedo una Rasha diversa, vedo una coppia che può continuare, ma perché dovrei rovinare una coppia? Io dal primo giorno non ho mai fatto una strategia”. 

Tensioni precedenti tra Omer e Jonas

Questo confronto non è il primo tra Omer e Jonas. In precedenza, i due avevano avuto discussioni riguardo al comportamento di Jonas nei confronti di altri concorrenti. Ad esempio, Omer aveva nominato Jonas a causa dell’atteggiamento “offensivo e arrogante” assunto nei confronti di Grazia Kendi. Jonas, in risposta, aveva affrontato Omer dicendo: “Pure te sei arrogante, non devi infierire”.

le ultime news