Nella puntata di giovedì 20 novembre de “Il Paradiso delle Signore”, in onda alle 16.00 su Rai 1, si prospettano importanti sviluppi per Mimmo, Marcello e Rosa, mentre nuovi eventi coinvolgono altri protagonisti della serie.
Mimmo intraprende una nuova strada
Dopo aver deciso di lasciare il Corpo di Polizia, Mimmo si trova a dover affrontare le conseguenze di questa scelta. Suo padre, Ciro, sorprende tutti sostenendo il figlio in questo nuovo percorso, rompendo gli equilibri familiari precedenti. La presenza di Johnny complica ulteriormente la situazione, ma sarà proprio lui ad aiutare Mimmo a trovare un’opportunità lavorativa che gli permetta di ricominciare.
Tensioni tra Marcello e Rosa per un prestito
Marcello, dopo la rottura con Adelaide, cerca di rilanciare la propria attività nel settore degli elettrodomestici industriali. Tuttavia, la banca gli nega il prestito necessario. Rosa interviene, rivolgendosi a Tancredi per sbloccare la situazione. Quando Marcello scopre l’iniziativa di Rosa, reagisce negativamente, sentendosi scavalcato e dando inizio a tensioni tra i due.
Nuovi sviluppi al Paradiso
Nel frattempo, al Paradiso, Ettore e Odile sono impegnati in un servizio fotografico che prende una piega inaspettata a causa di un imprevisto, rischiando di compromettere l’intero lavoro. Inoltre, Enrico riceve una chiamata dal medico sociale dell’Inter per un consulto cardiologico su un giocatore, occasione che potrebbe avere un impatto significativo sulla sua carriera.
