Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 27 ottobre, si è assistito a un acceso confronto tra Domenico e la sua compagna Valentina, culminato in un bacio che ha sollevato numerose polemiche.
La piazzata di Valentina a Benedetta
Valentina, fidanzata di Domenico, ha affrontato Benedetta, concorrente single, per l’avvicinamento a Domenico. “Tu fatti la tua esperienza serenamente”, ha detto Valentina a Benedetta. Quest’ultima ha risposto: “Io, visto tutto questo, tiro proprio il freno a mano”, prendendo le distanze dal rapporto con Domenico. Valentina ha ribattuto: “No, tu non ti devi frenare”, mostrando incertezza riguardo alle sue richieste. L’incontro si è concluso con una stretta di mano tra le due.
Il confronto fra Valentina e Domenico
Valentina ha accusato Domenico: “Mi stai infangando come madre, come donna e come famiglia”. Domenico ha risposto: “Da quando siamo famiglia andiamo avanti bene”. Valentina ha incalzato: “Lo dici a parole, ma a fatti cosa mi stai dimostrando qui dentro?”. Domenico ha ammesso l’errore: “Ho sbagliato nei tuoi confronti, di questo chiedo scusa. Cosa devo fare più di questo? Mi devo mettere in un angolo? Purtroppo la casa è questa. Io e Benedetta parliamo e basta”. Valentina ha espresso il suo disagio: “Di cosa avete da parlare ogni giorno che ridete e basta? Ogni sera mi arrivano notifiche e segnalazioni, la gente mi dà della cornuta. Se tu non mi ami più dimmelo”. Domenico ha concluso: “Non è che ogni settimana facciamo una soap opera, voglio uscire dal Grande Fratello”. Nonostante queste parole, Domenico è rimasto nella Casa e ha salutato Valentina con un bacio davanti alla Porta Rossa.
L’eliminato e i nominati della puntata
Nella stessa puntata, i concorrenti in nomination erano Benedetta, Matteo e Rasha. Rasha è stata la prima a essere salvata dal televoto, mentre Matteo ha dovuto lasciare definitivamente la Casa. Per le nuove nomination, gli immuni della puntata sono stati Domenico, Anita, Ivana e Omer. I concorrenti nominati e quindi al televoto sono Donatella, Francesco e Jonas.
 
 
 

 
 
 
