Nella prossima puntata di “Forbidden Fruit 2”, in onda lunedì 15 settembre alle 14:10 su Canale 5, Asuman comunica alla figlia Yildiz l’intenzione di tornare a Bursa, ritenendo insostenibile la convivenza con Halit e il resto della famiglia. Yildiz accompagna la madre alla stazione e, durante il viaggio di ritorno, finge di avvertire forti dolori, costringendo Halit a portarla in ospedale.
Asuman decide di lasciare Istanbul
Asuman, madre di Yildiz e Zeynep, trova difficile la convivenza con Halit e gli altri membri della famiglia. Decide quindi di tornare a Bursa, la sua città natale. Yildiz, preoccupata per la partenza della madre, la accompagna alla stazione.
Yildiz finge un malore per attirare l’attenzione di Halit
Dopo aver accompagnato Asuman alla stazione, Yildiz, nel viaggio di ritorno, simula un forte dolore addominale. Questo stratagemma la porta a essere trasportata in ospedale, attirando così l’attenzione e la preoccupazione di Halit.
Alihan mostra segni di nervosismo, Zeynep è preoccupata
Alihan appare particolarmente nervoso e agitato, suscitando la preoccupazione di Zeynep. Il suo comportamento insolito lascia Zeynep inquieta riguardo alle motivazioni dietro tale atteggiamento.