Avengers: Doomsday, avvistati quattro attori nella casa di Steve Rogers: nuovi rumor dal set

Nuove indiscrezioni dal set di 'Avengers: Doomsday' suggeriscono la presenza di quattro attori nella casa di Steve Rogers, riaccendendo l'interesse dei fan.

Recenti rumor dal set di ‘Avengers: Doomsday’ indicano che le riprese si stanno svolgendo nella casa di Steve Rogers, già vista in ‘Avengers: Endgame’. Secondo l’insider My Time to Shine Hello, quattro attori sono stati avvistati in questa location, suscitando curiosità tra i fan.

Riprese nella casa di Steve Rogers: chi sono gli attori coinvolti?

Le riprese di ‘Avengers: Doomsday’ si stanno concentrando sulla casa di Steve Rogers, luogo del suo ritiro con Peggy Carter in ‘Avengers: Endgame’. Secondo l’insider My Time to Shine Hello, quattro attori sono stati avvistati in questa location, accompagnati dalle rispettive controfigure. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sui nomi, si ipotizza che due di loro siano Chris Evans e Hayley Atwell, interpreti di Steve Rogers e Peggy Carter. Gli altri due potrebbero essere Robert Downey Jr. nel ruolo di Dottor Destino e Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, considerando le voci su una possibile alleanza tra i due personaggi per affrontare le Incursioni. 

Dottor Destino sulle tracce di Steve Rogers: le motivazioni dietro la caccia

Secondo le ultime indiscrezioni, Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr., sarebbe alla ricerca di coloro che hanno causato le Incursioni nel Multiverso. Tra questi, Steve Rogers potrebbe essere uno degli obiettivi principali, poiché il suo viaggio nel tempo per restituire le Gemme dell’Infinito potrebbe aver innescato la prima Incursione, mettendo a rischio la stabilità del Multiverso. Questa teoria spiegherebbe la presenza di Dottor Destino nella casa di Steve Rogers durante le riprese di ‘Avengers: Doomsday’. 

Un’alleanza inaspettata: Doctor Strange e Dottor Destino uniscono le forze?

Un altro rumor interessante riguarda una possibile collaborazione tra Doctor Strange e Dottor Destino. Secondo il giornalista Jeff Sneider, Benedict Cumberbatch potrebbe lavorare al fianco di Robert Downey Jr. in ‘Avengers: Doomsday’. Non è chiaro se si tratti del Doctor Strange di Terra 616 o di una variante del Multiverso. Tuttavia, considerando che entrambi i personaggi hanno interesse a salvare il Multiverso dalla distruzione, sebbene con motivazioni diverse, un’alleanza tra i due potrebbe essere plausibile. 

le ultime news