Flavio Ubirti: dal successo a Temptation Island al trono di Uomini e Donne

Dopo l'esperienza a Temptation Island, Flavio Ubirti è stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne.

Flavio Ubirti, noto per la sua partecipazione a “Temptation Island”, è stato annunciato come nuovo tronista della prossima edizione di “Uomini e Donne”. La notizia è stata confermata dal giornalista Davide Maggio, che ha dichiarato: “Possiamo confermarvi che il 24enne toscano è uno dei nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda da settembre”.

Chi è Flavio Ubirti

Nato il 2 maggio 2001 a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, Flavio Ubirti ha 24 anni. Alto 1,86 m, ha iniziato la sua carriera come portiere, militando in squadre come l’Arezzo e il Cannara, e ha avuto un’esperienza con la Nazionale Under 17. Attualmente gioca per la Baldaccio Bruni Calcio. Parallelamente, ha intrapreso la carriera di modello, rappresentato dall’agenzia Alex Model.

Il percorso a Temptation Island

Durante la sua partecipazione a “Temptation Island”, Flavio ha attirato l’attenzione del pubblico e delle partecipanti. In particolare, ha sviluppato un legame con Denise, fidanzata di Marco, che ha espresso dubbi sulla sua relazione. Flavio ha dichiarato a Filippo Bisciglia di avere una simpatia per Denise. 

Dal calcio al trono di Uomini e Donne

Dopo l’esperienza televisiva, Flavio ha deciso di lasciare il mondo del calcio. Questa scelta avrebbe suscitato reazioni contrastanti da parte del suo dirigente sportivo. Ora, come nuovo tronista di “Uomini e Donne”, avrà l’opportunità di cercare l’anima gemella nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi. 

le ultime news