La ventesima edizione di “Ballando con le Stelle” si arricchisce di un volto noto: secondo Andrea Maggio, Andrea Delogu sarà tra i concorrenti del celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La notizia è stata riportata da Davide Maggio, che ha anticipato la partecipazione della conduttrice e speaker radiofonica al programma previsto per il prossimo autunno.
Andrea Delogu si prepara a scendere in pista
Andrea Delogu avrebbe deciso di partecipare a “Ballando con le Stelle” ispirata dall’esperienza positiva dell’amica Ema Stokholma, che ha preso parte allo show nel 2022. Delogu non è nuova al mondo della danza: ha esordito in televisione come ballerina nel corpo di ballo delle “letteronze” di “Mai Dire Domenica”. La sua partecipazione al programma potrebbe anche servire da trampolino per rilanciare “La Porta Magica”, il programma che conduce nel pomeriggio di Rai 2.
Le trattative per il cast proseguono
Mentre la presenza di Andrea Delogu sembra confermata, le trattative per completare il cast della nuova edizione sono ancora in corso. Le richieste economiche di alcuni potenziali concorrenti starebbero rallentando la chiusura dei contratti. In particolare, le esose richieste di una concorrente in particolare starebbero costringendo la produzione a bloccare i contratti degli altri, per capire cosa resta in cassa.
Attesa per l’annuncio ufficiale
Nonostante le indiscrezioni, manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Milly Carlucci e della produzione di “Ballando con le Stelle”. Tuttavia, la notizia della partecipazione di Andrea Delogu ha già suscitato grande interesse tra il pubblico e gli addetti ai lavori, aumentando l’attesa per la nuova edizione del programma.