Aka 7even: “I soldi? Ad un certo punto mi hanno deviato, ma oggi sono tornato al piacere delle piccole cose”

Nel corso della puntata di Dedikiss è venuto a trovarci Aka 7ven per presentare il suo nuovo disco “Non x soldi“, uscito oggi 2 maggio su tutte le piattaforme. Questo progetto è il ritorno del giovane cantautore sulla scena musicale e segna un momento di rinascita e riscatto, quasi una confessione a cuore aperto.

Dall’album è stato estratto il singolo omonimo “Solo x soldi”, del quale il giovane cantautore ci ha raccontato qualche dettaglio in più. Nel testo del brano possiamo leggere la frase: “Puoi avere tutti i soldi del mondo… ma cosa resta quando le fiamme li divorano?”. Quindi cosa rappresentano i soldi per Aka 7even?

“Dipende da cosa fanno nella vita. Nella mia hanno fatto tanto bene, ma anche tanto male: ho avuto un periodo nel quale li ho vissuti troppo e mi hanno portato fuori strada. Poi sono ritornato alle origini, dando valore alle piccole cose”.

L’artista napoletano ci ha poi parlato del rapporto tra musica e soldi e di come i genitori siano stati per lui un esempio da seguire. Per scoprire cos’altro ci ha raccontato il cantante ascolta il podcast dell’intervista!

le ultime news