Havoc: Tom Hardy protagonista del nuovo thriller d’azione su Netflix

Tom Hardy torna all'azione nel film 'Havoc', diretto da Gareth Evans, disponibile su Netflix dal 25 aprile 2025.

Il 25 aprile 2025 ha segnato l’uscita su Netflix di “Havoc”, il nuovo thriller d’azione diretto da Gareth Evans e interpretato da Tom Hardy. Il film segue le vicende di un detective ferito che, dopo un affare di droga andato storto, si addentra nel mondo criminale per salvare il figlio di un politico, svelando una rete di corruzione che coinvolge l’intera città.

Trama e personaggi principali

In “Havoc”, Tom Hardy veste i panni di Walker, un detective segnato dalla vita, che si trova coinvolto in un’operazione di narcotraffico finita male. La sua missione è salvare Charlie, interpretato da Justin Cornwell, figlio del politico corrotto Lawrence Beaumont, interpretato da Forest Whitaker. Durante la sua indagine, Walker scopre una fitta rete di corruzione e cospirazioni che minaccia di travolgere l’intera città.

Il ritorno di Gareth Evans all’azione

Gareth Evans, noto per aver diretto i cult action “The Raid” e “The Raid 2”, torna con “Havoc” al genere che lo ha reso celebre. Il film promette scene di combattimento brutali e coreografie spettacolari, caratteristiche distintive del regista. La collaborazione con Tom Hardy, attore noto per ruoli fisicamente impegnativi, aggiunge ulteriore attesa per gli appassionati del genere. 

Cast e distribuzione

Oltre a Tom Hardy, il cast di “Havoc” include Forest Whitaker, Timothy Olyphant, Justin Cornwell, Jessie Mei Li, Yeo Yann Yann, Xelia Mendes-Jones, Serhat Metin, Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Sunny Pang, Michelle Waterson, Richard Pepper, Tony Parker e Megan Lockhurst. Il film è disponibile in esclusiva su Netflix dal 25 aprile 2025.

le ultime news