Nella puntata de La Promessa in onda giovedì 17 aprile su Rete 4 alle 19:35, si preannunciano sviluppi significativi che potrebbero cambiare gli equilibri all’interno della tenuta.
Don Lorenzo mette in discussione Ayala
Don Lorenzo solleva dubbi sulla veridicità dell’avvelenamento subito da Ayala, insinuando che i sintomi potrebbero essere stati causati da altro e che il conte potrebbe aver esagerato o mentito. Questa accusa pubblica mina la credibilità di Ayala e potrebbe avere ripercussioni sul suo rapporto con gli altri abitanti della tenuta.
Virtudes desidera portare Adolfo alla tenuta
Virtudes, preoccupata per il futuro di suo figlio Adolfo, considera l’idea di portarlo a vivere alla tenuta. Tuttavia, Petra si oppone fermamente, affermando che solo la marchesa Cruz ha l’autorità per prendere una decisione del genere e che difficilmente acconsentirà.
Jana confida a Maria il suo segreto
Jana rivela a Maria di aver informato Manuel che Pia è ancora viva. Questa confessione potrebbe avere conseguenze importanti, soprattutto se Manuel decidesse di agire in base a questa informazione.
Catalina e Pelayo cercano di ricostruire la loro relazione
Catalina e Pelayo tentano di riavvicinarsi e di dare una nuova possibilità alla loro relazione. Nonostante le difficoltà passate, entrambi sembrano desiderosi di superare gli ostacoli e di costruire un futuro insieme.
La puntata del 17 aprile promette quindi colpi di scena e momenti di tensione che potrebbero influenzare profondamente le dinamiche tra i personaggi principali.