La 52enne, che prestò convolerà a nozze il prossimo settembre con Leonardo D’Amico, suo compagno da quasi 12 anni, è stata ospite di Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio weekend che andrà in onda su Rai 2 sabato 25 gennaio. Durante la chiacchierata si è tornati a parlare del matrimonio ormai finito tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e delle ammissioni di tradimento fatte dalla ex del conduttore nella sua intervista a Belve.
Laura Freddi interviene sul legame Bonolis-Bruganelli
Laura Freddi ha deciso di intervenire sulla questione delicata che riguarda Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Le recenti affermazioni di Bruganelli, che hanno sollevato numerose polemiche, hanno spinto Freddi a prendere posizione in difesa dello storico conduttore televisivo. Durante un’intervista, Freddi ha dichiarato chiaramente: “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis”, ha ammesso Laura Freddi, difendendo il conduttore che è stato al suo fianco per cinque anni dal 1991 al 1996: “Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto”, ha dichiarato la Freddi non nascondendo il suo disappunto per le dichiarazioni di Bruganelli, che avrebbero insinuato presunti tradimenti.
Vorrei vederlo sorridere di nuovo
Laura Freddi ha concluso il suo intervento con un augurio per Paolo Bonolis. “Spero torni a sorridere” e alla domanda del suo rapporto con la Bruganelli, ha poi risposto: “Con Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti”.