Laura Freddi difende Bonolis: “Bruganelli infedele? Paolo non se lo merita, spero torni a sorridere”

Laura Freddi prende le difese di Paolo Bonolis dopo le voci di tradimenti nel matrimonio con Sonia Bruganelli.

Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, è scesa in campo per difendere il conduttore dai recenti rumors secondo cui sarebbe stato tradito dalla moglie, Sonia Bruganelli. La showgirl si è detta sorpresa e dispiaciuta per Bonolis, affermando che merita rispetto e che non si aspettava un trattamento del genere.

“Non se lo merita”

A Storie di donne al bivio, programma condotto su Rai 2 da Monica Setta, Laura Freddi ha espresso il suo sostegno a Bonolis. “Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. spero che tutto venga chiarito presto”, ha detto in modo diretto, riferendosi alle notizie che circolano da tempo sui presunti tradimenti di Sonia Bruganelli. Laura ha aggiunto di aver letto molte voci e articoli che parlano dell’argomento e di essere rimasta sconcertata da quanto riportato. 

La polemica tra Bruganelli e Lucio Presta

L’attenzione mediatica su Bonolis si inserisce in un contesto più ampio di tensioni all’interno del suo entourage professionale. Di recente, Sonia Bruganelli ha avuto uno scontro con l’agente Lucio Presta, collaboratore di lunga data di Bonolis. La polemica sarebbe nata per questioni legate alla gestione degli impegni professionali del conduttore. Gigi Damato, storico agente di numerosi artisti, ha commentato la questione parlando della “droga del palco” e riferendosi a come la pressione del mondo dello spettacolo possa influenzare le relazioni personali.

Voci di tradimento

Le voci di tradimenti durante il matrimonio tra Bonolis e Bruganelli hanno sollevato molti commenti e speculazioni ma nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, mantenendo il silenzio sulla loro vita privata. Alla domanda del suo rapporto con la Bruganelli, Laura Freddi ha poi risposto: “Con Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti”.

le ultime news