Oggi in Good Morning Kiss Kiss abbiamo avuto in diretta Carla Rocchi, presidente Enpa, per parlare del ritorno di Piazza Virtuale in collaborazione con Amazon a sostegno degli animali, di cui Radio Kiss Kiss è media partner.
Questa mattina siamo lieti di annunciare il ritorno di un’iniziativa davvero speciale per aiutare gli animali in difficoltà. Ritorna Piazza Virtuale, iniziativa di Enpa in collaborazione con Amazon.it, di cui siamo radio partner. Per approfondire meglio in diretta con noi la presidente Enpa Carla Rocchi. Buongiorno presidente, bentornata!
Buongiorno a voi, ben ritrovati!
Carla spiegaci un po’ come funziona questa piazza virtuale dove chiunque potrà fare una donazione.
Lo dice la parola stessa. Per anni nella Giornata degli animali siamo andati in piazza con le nostre sezioni, con i nostri volontari, coinvolgendo le persone in tutte le iniziative che fanno bene agli animali. Adesso si possono usare delle procedure diverse e più coinvolgenti. E quindi siamo in grado di attirare le persone in quello che facciamo vedendolo. Quando si pensa ad un’associazione che protegge gli animali il pensiero va a cani e gatti, senza coinvolgere a volte altri animali. Spesso anche persone buone fanno una gerarchia tra animali. Come la storia dei poveri ratti, che hanno la sfortuna di avere una coda senza peli. Se l’avessero come gli scoiattoli, sarebbero animali da compagnia.
Noi siamo orgogliosi di essere ancora in vostra compagnia e invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa che dura tutto il mese di ottobre.
Noi vi siamo riconoscenti e vi vogliamo bene perché siete non solo ascoltati, ma rispettati. Se dite una cosa, non è qualcosa che si perde nel vento. Noi abbiamo un riscontro. Ci fate un assist pazzesco e fate ai nostri animali un grandissimo regalo.
Noi ti ringraziamo del complimento e giriamo tutto ai radioascoltatori perché sono loro che si attivano. Quando diciamo che siamo una famiglia, non mentiamo. Dal 1° al 31 ottobre basta andare su kisskiss.it e sarete reindirizzati sul sito Amazon, dove sarà possibile acquistare generi di prima necessità per tutti gli animali. Grazie a voi di Enpa per il vostro lavoro.
Un abbraccio affettuosi a voi da tutti i nostri piccoli protetti.
Grazie Carla, buon lavoro!
Grazie e a presto!