Rita Ora: “È importante dire no e fare solo ciò che piace”

Dopo l’uscita del suo ultimo singolo Ask & You Shall Receive, Rita Ora è pronta a rispondere alle domande di Marco e Raf in Dedikiss.

Cantante di fama internazionale, l’ospite di oggi è Rita Ora! Ciao Rita, con questo singolo ci hai dato la carica per affrontare al meglio l’estate. È una canzone che parla però di cogliere l’attimo in modo romantico. È questo il consiglio che dai a tutti per quest’estate?

Si, questo è proprio il senso del singolo perché il mio ultimo album è pieno di informazioni, di amore, di passione e questo singolo significa proprio questo. Se vuoi qualcosa vallo a prendere.

Questa canzone è stata anche scritta in collaborazione con Raye. C’è un rapporto molto speciale con lei? Siete amiche?

Raye è una mia grande amica. Mi ha supportato anche durante i miei concerti dal 2017. Quindi è una storia di amicizia che va avanti da tanti anni. Ci siamo incontrate al Met Gala, ci siamo guardate e ci siamo dette “Cosa ci facciamo qui?”. Siamo amiche, passiamo le notti insieme a lavorare e siamo qui al Met Gala. È un sogno che si realizza. La canzone non è soltanto scritta con Raye, ma è anche un brano che mi diverte tantissimo e mi piace. Quindi doveva assolutamente uscire.

Rita, sei una star della musica, della moda, della televisione e del cinema, ma cosa ti piacerebbe fare che ancora non hai fatto?

Due cose, tour e film. Magari un tour in Italia per abbracciare tutti i miei fan italiani e poi tanti film.

Ad agosto ti vedremo al cinema nei panni della villain in Descendants e vorremmo sapere come ti sei trovata

È stata una grande sfida. Mi piace molto mettermi alla prova, anche perché nella vita normale sono una persona molto chiacchierona e tenera. Quindi entrare nel ruolo della cattiva è stata effettivamente una sfida e mi sono dovuta preparare molto per questo personaggio.

Prima di salutarti Rita, un’ultima domanda. Hai detto che stai prendendo il controllo della tua vita in questo momento e che è importante dire di no. Ci sono dei no che rimpiangi?

Si, dire di no è effettivamente una cosa molto importante e molto salutare che fa bene, specialmente in campo cinematografico. Voglio scegliere le cose mi piace fare e quindi perché non altri cattivi?

Magari una cattiva del mondo Marvel. Ricordi un po’ Poison Ivy!

Infatti mi sono vestita proprio da Poison Ivy per Halloween.

Tu prendi Halloween molto sul serio, vero?

Mi piace divertirmi e fare cose un po’ pazze. Mi sono anche travestita da Post Malone.

Ti aspettiamo in Italia Rita!

Grazie Radio Kiss Kiss. Alla prossima.

le ultime news