Viralizzami: ecco i due finalisti della seconda edizione!

Ci siamo, Viralizzami è arrivato all'atto finale. Dopo una prima fase in cui gli otto top influencer si sono sfidati a colpi di video con la classifica che cambiava giorno per giorno, i quattro semifinalisti hanno continuato ad accumulare milioni di views con i loro video.

Questa seconda edizione di Viralizzami è arrivata a più di 40 milioni di visualizzazioni. I testa a testa per la finale hanno visto Leoucifero contro Ale e Piè e Redswego contro i Casa Abis.

Ecco com'è andata

LEOUCIFERO 82 - ALE E PIÈ 36

REDSWEGO 13 - CASA ABIS 41

La finale, perciò, sarà Leoucifero contro Casa Abis. Appuntamento a domenica 3 dicembre dalle 12 in diretta su Radio Kiss Kiss in Non è domenica senza Kiss Kiss. Tutti gli influencer di Viralizzami saranno presenti negli studi con Marco e Raf, chiacchiereranno e giocheranno con noi, partecipando anche a dirette e contenuti social esclusivi.

Save the date: chi vincerà la seconda edizione di Viralizzami?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Roberto Vecchioni ha le idee chiare sulla canzone presentata da Geolier a Sanremo, visto l’apprezzamento espresso ieri in diretta tv.
Il fenomeno della desertificazione bancaria continua ad affliggere l’Italia. Esistono soluzioni per aiutare i piccoli comuni?