Giunto alla sua terza edizione, anche quest’anno il social talent show Viralizzami ha riscosso grande successo grazie agli incredibili contenuti degli 8 top influencer in gara.
Dopo la prima fase sono stati in quattro ad accedere alla semifinale: Massi e Mino, Melissa Massetti, Simone Vandelli e Ale Rubino.
Complessivamente sono state registrate più di 27 milioni di visualizzazioni, di cui oltre 12 milioni su Instagram, altri 12 milioni e mezzo su TikTok e 2 milioni su YouTube.
Massi e il suo fidato Mino hanno viralizzato Radio Kiss Kiss con circa 3 milioni di visualizzazioni su TikTok e quasi 4 milioni su Instagram. Melissa Massetti invece ha passato il turno con ben 3 milioni di views su TikTok e quasi 1 milione e mezzo su Instagram.
L’influencer siciliano Ale Rubino ha avuto la meglio accumulando 2.2 milioni di views su TikTok e altre 2.2 milioni su Instagram. Ad arrivare in semifinale è stato anche Simone Vandelli che, con le sue ricette creative, ha conquistato 1.1 milioni di visualizzazioni su TikTok e 1.5 milioni su Instagram.
Chi riuscirà ad arrivare in finale? Lo scopriremo presto. Seguite le nostre pagine social per non perdervi neanche un contenuto!